Motociclisti Muvemuni
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

+8
busco82
ReVeNgE
KuTuliMallo
SalvoHornet
sergioR1150R
francesco gancitano
Saraceno
Antonio75ct
12 partecipanti
Andare in basso
Antonio75ct
Antonio75ct
Organizzatore di Uscite
Organizzatore di Uscite
Messaggi : 1588
Data d'iscrizione : 08.09.10
Età : 49
Località : Catania
Moto Posseduta : Suzuki V-Strom 650
http://www.muvemuni.com

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

Ven Apr 08, 2011 5:07 pm
Dato che il problema sulle Assicurazioni Auto e Moto è diventato comune a tutti... ho pensato di aprire un topik ufficiale per parlarne Tutti insieme!
-Esperienze positive/negative
-Consigli
-Prezzi
-Agenzie oppure online?


...a Voi la parola

(mi raccomando, non andate in O.T.)
special65 special65 special65 special65 special65 special65 special65 special65 special65
Saraceno
Saraceno
Collaboratore Muvemuni
Collaboratore Muvemuni
Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 54
Località : La Perla dello Jonio
Moto Posseduta : Triumph Speed Triple 955ì
http://www.nonsolotriumph.forumup.it

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty Re: Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

Sab Apr 09, 2011 7:02 am
Assicurazioni??? Ladri autorizzati dal governo!!!
Quest'anno con Groupama mi hanno fatto un aumento di 100 euro sulla moto, senza aver causato mai incidenti!!!
Per ora non la pago, anche perchè la moto è incidentata, ma inizierò a fare un'indagine di mercato e vedrò cosa riuscirò a trovare.
Ovviamente vi farò sapere!!!
francesco gancitano
francesco gancitano
Simpatizzante Muvemuni
Simpatizzante Muvemuni
Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 42
Località : VILLASMUNDO
Moto Posseduta : SUZUKI SV 650 K4

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty molto care.

Sab Apr 09, 2011 8:30 am
ad ottobre 2010 dopo un lungo giro di assicurazioni la più conveniente era stata la sai con 580 euro all'anno. le altre compagnie mi chiedevano da 800 a 1000 euro. troppa speculazione.
avatar
sergioR1150R
Augh! Muvemuni!!!
Augh! Muvemuni!!!
Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 49
Località : Catania
Moto Posseduta : BMW R1150R.... In attesa del GS adv

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty Re: Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

Sab Apr 09, 2011 9:02 am
Concordo col Saraceno.... ASSICURAZIONI: TRUFFE AUTORIZZATE..........

Poi non ho mai capito il perchè, se ogni anno guadagni classi di merito, teoricamente dovrebbe dimunire l'importo della polizza, e invece no...... o è uguale o di più..... mahhh...

comunque per il momento quelle che stanno andando per la maggiore sono le polizze online......... ad esempio groupama per la polizza semestrale mi ha chiesto 346€... Invece con Direct Line ho pagato 571€ con bonifico, se avessi pagato con carta di credito sarebbero stati 531€ annui......

perchè non si unificano le tariffe??? perchè non realizzano un tariffario nazionale uguale per tutti???.....

Perchè tutti devono rubare, tutti devono arricchirisi alle nostre spalle.......... CHE SCHIFO....!!!!!!!
Saraceno
Saraceno
Collaboratore Muvemuni
Collaboratore Muvemuni
Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 54
Località : La Perla dello Jonio
Moto Posseduta : Triumph Speed Triple 955ì
http://www.nonsolotriumph.forumup.it

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty Re: Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

Sab Apr 09, 2011 9:14 am
sergioR1150R ha scritto:Concordo col Saraceno.... ASSICURAZIONI: TRUFFE AUTORIZZATE..........

Poi non ho mai capito il perchè, se ogni anno guadagni classi di merito, teoricamente dovrebbe dimunire l'importo della polizza, e invece no...... o è uguale o di più..... mahhh...

comunque per il momento quelle che stanno andando per la maggiore sono le polizze online......... ad esempio groupama per la polizza semestrale mi ha chiesto 346€... Invece con Direct Line ho pagato 571€ con bonifico, se avessi pagato con carta di credito sarebbero stati 531€ annui......

perchè non si unificano le tariffe??? perchè non realizzano un tariffario nazionale uguale per tutti???.....

Perchè tutti devono rubare, tutti devono arricchirisi alle nostre spalle.......... CHE SCHIFO....!!!!!!!
Sergio...tu ti fai le domande e tu ti rispondi??? scratch

Cmq io con le assicurazioni on line ho provato a farmi fare diversi preventivi e tutti venivano parecchio più alti di quella che avevo. Mi tocca fare una passeggiata e vedere cosa mi propongono.
Una mi ha chiesto 650 euro sospendibile...ma chi ntapparu a testa??? 536uo
avatar
sergioR1150R
Augh! Muvemuni!!!
Augh! Muvemuni!!!
Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 49
Località : Catania
Moto Posseduta : BMW R1150R.... In attesa del GS adv

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty Re: Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

Sab Apr 09, 2011 9:17 am
Saraceno ha scritto:
sergioR1150R ha scritto:Concordo col Saraceno.... ASSICURAZIONI: TRUFFE AUTORIZZATE..........

Poi non ho mai capito il perchè, se ogni anno guadagni classi di merito, teoricamente dovrebbe dimunire l'importo della polizza, e invece no...... o è uguale o di più..... mahhh...

comunque per il momento quelle che stanno andando per la maggiore sono le polizze online......... ad esempio groupama per la polizza semestrale mi ha chiesto 346€... Invece con Direct Line ho pagato 571€ con bonifico, se avessi pagato con carta di credito sarebbero stati 531€ annui......

perchè non si unificano le tariffe??? perchè non realizzano un tariffario nazionale uguale per tutti???.....

Perchè tutti devono rubare, tutti devono arricchirisi alle nostre spalle.......... CHE SCHIFO....!!!!!!!
Sergio...tu ti fai le domande e tu ti rispondi??? scratch

Cmq io con le assicurazioni on line ho provato a farmi fare diversi preventivi e tutti venivano parecchio più alti di quella che avevo. Mi tocca fare una passeggiata e vedere cosa mi propongono.
Una mi ha chiesto 650 euro sospendibile...ma chi ntapparu a testa??? Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( 3806265340


E si.... io pongo le domande e io mi rispondo..... perchè non esiste un nesso logico al continuo aumento delle polizze..... non c'è..... è un dogma.......... cioè.... è così e basta...... Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( 3806265340
SalvoHornet
SalvoHornet
Membro Muvemuni
Membro Muvemuni
Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 37
Località : catania
Moto Posseduta : Honda Hornet 600 Bianca

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty Re: Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

Sab Apr 09, 2011 2:37 pm
Ragazzi io pago € 350,00 l'anno con l'AVIVA....si trova al viale mario rapisardi.....
Cn la legge bersani ho preso la classe di merito di mio padre 2 anni fà..... winner winner
Saraceno
Saraceno
Collaboratore Muvemuni
Collaboratore Muvemuni
Messaggi : 650
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 54
Località : La Perla dello Jonio
Moto Posseduta : Triumph Speed Triple 955ì
http://www.nonsolotriumph.forumup.it

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty Re: Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

Sab Apr 09, 2011 3:04 pm
Appena provato con Quixa on line...847 euro... affraid affraid affraid affraid affraid affraid
francesco gancitano
francesco gancitano
Simpatizzante Muvemuni
Simpatizzante Muvemuni
Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 42
Località : VILLASMUNDO
Moto Posseduta : SUZUKI SV 650 K4

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty assicurazioni

Sab Apr 09, 2011 3:49 pm
si è vero le assicurazioni on line costano parecchio di più..... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked comunque concordo col fatto che le assicurazioni dovrebbero avere tutti lo stesso tariffario oppure che si differenzia di poco......
avatar
sergioR1150R
Augh! Muvemuni!!!
Augh! Muvemuni!!!
Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 09.09.10
Età : 49
Località : Catania
Moto Posseduta : BMW R1150R.... In attesa del GS adv

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty Re: Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

Sab Apr 09, 2011 6:06 pm
536uo 536uo 536uo 536uo 536uo 536uo 536uo 536uo 536uo 536uo 536uo
Contenuto sponsorizzato

Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-( Empty Re: Assicurazioni Auto e Moto... che piaga :-(

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.